ATTUALITA' - Dopo il maltempo del 25 e 26 maggio scorso ritorna finalmente l’8 e 9 giugno la II edizione della Mostra dell'Antiquariato e dell'artigianato artistico, una rassegna di alta qualità che ospita 40 espositori da tutta Italia.
Un appuntamento con l'arte senza confini di spazio, tempo e luogo, per un viaggio affascinante tra epoche e stili diversi, oggetti selezionati, testimoni di una storia lontana ma allo stesso tempo ancora vicina.
Frascati, storica cittadina dei Castelli Romani ospiterà per due giorni un grande evento mercantile e culturale, divenendo luogo di incontro di amanti e studiosi di arte che qui possono vivere, un'esperienza capace di regalare grandi emozioni.
La Mostra, con la sua ricca classificazione merceologica, rappresenta un'occasione importante e unica per i collezionisti e gli appassionati, che qui possono trovare ed acquistare opere di alto valore estetico e di sicuro investimento nel tempo.
L'evento si svolgera' lungo la passeggiata e il centro storico di Frascati e sarà possibile ammirare mobili d'epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, icone, pietre e oggetti d'arredamento, tutti pezzi unici.
La Mostra dell'Antiquariato e dell'Artigianato e' ideata, progetta ed organizzata dall' Associazione "Frascati Vive e Imprende" che ha lo scopo di tutelare il commercio ed i commercianti di Frascati.
La priorità dell'associazione è di cercare di incentivare e promuovere le attività commerciali e turistiche per i numerosi residenti e visitatori sopratutto in questo momento di crisi economica nazionale attirando il pubblico in uno scenario unico come quello della città di Frascati, perla dei Castelli Romani. La manifestazione e' patrocinata dalla Regione Lazio, provincia di Roma e dal Comune di Frascati.