CRONACA - L'operazione "Paris" si è conclusa con l'ultimo arresto. Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Velletri sono riusciti a catturare l’ultimo dei soggetti colpiti da ordinanza di custodia cautelare in carcere, nella recente operazione Paris, eseguita martedi 16 ottobre, nell’ambito della quale sono state arrestate altre sette persone per traffico illecito di sostanze stupefacenti in concorso.
L’uomo, indubbiamente il più scaltro del gruppo che è stato sgominato, era riuscito a sottrarsi alla cattura e da quella mattina aveva fatto perdere le proprie tracce, abbandonando la propria abitazione e dandosi alla macchia.
I carabinieri tuttavia hanno dato subito avvio ad un piano di ricerche a largo raggio, operando decine di perquisizioni, e senza mai interrompere le indagini sono riusciti a localizzare il soggetto in Roma, dove ieri sera è stato fermato presso la fermata della metropolitana di Re di Roma.
Al momento dell’arresto l’uomo non ha opposto resistenza ed in serata è stato condotto presso la casa circondariale di Velletri.