VELLETRI: EMERGENZA ABITATIVA, IL COMUNE CERCA ALLOGGI PER I SENZATETTO

ATTUALITA' - Il Comune di Velletri ha pubblicato un importante avviso pubblico per avvertire i cittadini che sta cercando tre alloggi per alcune emergenze abitative.
Pubblichiamo l'avviso per la sua diffusione.


AVVISO COMUNE DI VELLETRI
Questo Ente ha necessità di reperire in Velletri n. 3 (tre) alloggi in locazione ad uso abitativo da destinare alla soluzione temporanea e provvisoria di emergenze abitative. Gli appartamenti dovranno essere in buono stato manutentivo e muniti di regolare certificato di abitabilità rilasciato ai sensi di legge, dall’ autorità competente e ubicati Preferibilmente nel centro urbano. 
La tipologia degli appartamenti dovrà corrispondere alle seguenti indicazioni: 
• Ingresso, cucina, 2 camere ed un bagno. 

I proprietari di immobili corrispondenti a tale tipologia, interessati al presente avviso, possono presentare, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, all’ufficio protocollo del Comune, la proposta di locazione relativa all’importo del canone mensile in busta chiusa recante la dicitura: “non aprire contiene offerta per locazione alloggi emergenza abitativa”. L’Amministrazone Comunale valuterà lo stato e l’ubicazione degli immobili. La presentazione delle offerte non vincola l’Amministrazione Comunale all’aggiudicazione.