SORPRESO MENTRE NASCONDEVA COCAINA, ARRESTATO UN 46ENNE ALBANESE

CRONACA - I militari della Stazione Carabinieri di Ariccia nella tarda serata di sabato 25 febbraio hanno arrestato C.A., 46 anni, albanese.
I militari, conoscendo il soggetto e le frequentazioni con soggetti dediti all’uso di droga che l’uomo abitualmente intratteneva in paese e notato che egli era anche solito avvicinare i giovani nei pressi dei locali notturni della città, hanno predisposto un servizio di osservazione che ha permesso di sorprenderlo mentre era intento ad occultare tre involucri contenenti cocaina all’interno di un contatore dell’acqua di proprietà dell’Acea. L’intenzione era certamente quella di conservare la sostanza in un luogo neutro e pregiudicare l’esito di eventuali controlli da parte delle forze di polizia.

Con le successive attività di perquisizione sono stati rinvenuti la somma di € 100 in vari tagli, elemento che ha confermato che l’uomo era evidentemente dedito all’attività di spaccio. L’uomo è stato tratto in arresto e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanza stupefacente.